CREATIVITY

Cinquina di nuovi registi per Casta Diva Pictures


05.09.2014

Casta Diva Pictures, parte della holding Casta Diva Group, presenta  cinque registi che si sono uniti alla squadra statunitense. Si tratta di Kyle Hausmann-Stokes, ex sergente dell’esercito americano e diplomato all’USC Film School, ha lavorato per diverse pubblicità per conto del US Department of Veteran Affairs. Ha un grande occhio per lo storytelling e un modo unico di raccontare le storie di vita reale.

Poi c’è John Perez, già famoso come direttore della fotografia per i video di Lady Gaga, Jay Z, Kanye West e per molti brand del settore beauty ha un’esperienza che gli ha conferito uno stile unico apprezzato da molti marchi e agenzie. Fra i talenti figura anche Noe’, regista parigino, proviene da una famiglia di filmmaker e come spesso accade ha seguito le loro orme. Dopo aver lavorato per 15 anni in case di produzione francesi, ha iniziato a dirigere pubblicità per il web tra cui quelle di L’Oreal, Playboy, Mars, Rexona.

Ultimi, ma non meno importanti, Mike Brett e Steve Jamison. Questi due registi londinesi lavorano in coppia e hanno all’attivo produzioni per brand come Nike, Samsung, Adidas, Skype e collaborazioni con alcuni dei migliori calciatori del mondo. Hanno appena diretto il documentario Next Goal Wins che ha ricevuto ottime recensioni sul The New York Times, The Guardian e Shortlist. “La firma di questi contratti conferma l’obiettivo di leadership che abbiamo per il mercato statunitense nel quale ci stiamo muovendo molto rapidamente. A breve faremo anche un roadshow che toccherà vari Stati per espandere la nostra presenza sul territorio”, hanno commentato Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente ad e presidente di Casta Diva Group.