CREATIVITY

Panariello interroga i professionisti di domani per Wind


01.09.2014

Wind è in tv sulla piattaforma Mediaset Premium Calcio con la nuova campagna dedicata alle piccole imprese e ai clienti con partita Iva. Protagonisti degli spot sono i bambini, i professionisti del futuro, ‘interrogati’ dalla voce fuori campo di Giorgio Panariello, curioso di sapere cosa vogliono fare da grandi. La campagna è articolata in più soggetti originali che iniziano con le domande del comico ad alcuni bambini impegnati in giochi che potrebbero trasformarsi, da grandi, nel loro futuro lavoro.

Tante diverse professioni che confermano la vicinanza di Wind al mondo business con il claim ‘per le partite Iva e le aziende di oggi e di domani, c’è Wind’ e il payoff di campagna ‘La scelta intelligente per il tuo business’. Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Unlimited No Tax, che a 29 euro al mese offre minuti e messaggi illimitati verso tutti e 2 Giga di Internet. La pianificazione degli spot è prevista sui canali digitali Mediaset durante le partite di Serie A e Serie B, e nel corso dei match di alcuni campionati stranieri come Premier League, Liga e Liga 1, ed Europa League. Inoltre, completa il mediamix, una campagna radio on air sui principali network nazionali. La creatività porta la firma di Ogilvy con produzione di 101% e regia di Cosimo Alemà.