CREATIVITY

Joki Plus Cane Bayer regala il benessere con TLC Marketing Worldwide


24.07.2014

Campagna promozionale dal 15 luglio sino al 15 novembre 2014

Dal 15 luglio sino al 15 novembre è live la campagna promozionale Joki Plus Cane Bayer realizzata da TLC Marketing Worldwide. Energia, vitalità, gusto e benessere sono le caratteristiche racchiuse nello snack Joki Plus Cane Bayer. Un piccolo gesto quotidiano per il proprio cane o cucciolo, per mantenerlo in forma con gusto . Un premio per la gioia e l’affetto incondizionati che ogni giorno il nostro amico ci regala, una ‘coccola’ che a tutti gli effetti che diventa momento di divertimento e di ricarica energetica. Per stimolare l’acquisto multiplo e creare reale engagement con il brand grazie ad un corretto posizionamento e a un’azione pienamente in linea con i brand values, TLC Marketing Worldwide ha lavorato a fianco del cliente individuando nel wellness in generale l’area più consona per gratificare tutti i consumatori attenti al benessere del proprio cane, regalando loro un momento speciale anche per sé. Si potranno infatti scegliere un trattamento completamente gratuito semplicemente conservando lo scontrino d’acquisto di almeno 5 snack in un unico atto e loggandosi sul sito www.benessere.jokiplus.itseguendo le istruzioni riportate per accedere al premio.