DIGITAL

Groupon cambia look con il nuovo sito e l’app mobile


18.07.2014

Funzionalità più complete per facilitare gli acquisti sul web

Come anticipato da Today Pubblicità Italia dell’11 luglio, Groupon ha lanciato il nuovo restyling del sito internet (www.groupon.it) e la nuova versione dell’applicazione per iPhone , Android e iPad, completamente ridisegnate e con funzionalità che rendono ancora più facile fare acquisti sul web. “Groupon è cresciuta rapidamente nel mercato dell’e-commerce internazionale, estendendosi ancora più velocemente nel settore del mobile – afferma il ceo di Groupon Eric Lefkofsky -. Il nostro nuovo sito e le nuove applicazioni mobile  offrono la possibilità all’utente, Upside: best-horoscope.com are empathetic people, often feeling badly for someone whose life is not going well. in modo del tutto personalizzato, di cercare su Groupon quello che si vuole, ovunque e in qualsiasi momento”. Tra le principali novità: la nuova barra di ricerca, le tab dedicate alle categorie di consumo, i filtri di ricerca per sottocategorie, la Tab Vicino a te, le pagine tematiche e il pulsante Aiuto. Un sito del tutto nuovo dunque, più veloce e intuitivo che accompagna il consumatore finale verso una nuova esperienza di shopping online e che si estenderà a breve anche alle applicazioni Groupon per iPhone, Android e iPad, scaricate da più di 80 milioni di persone in 43 Paesi del mondo.