MEDIA

Mindshare vince il media paneuropeo di Hertz


26.06.2014

L’agenzia di Wpp strappa il budget da 12 milioni di euro a Initiative

Hertz parcheggia Initiative e sceglie Mindshare come partner media per l’Europa. La  società di autonoleggio dopo aver indetto una gara media paneuropea per il media planning & buying a cui hanno preso parte Omnicom e Initiative, agenzia del gruppo Interpublic che ha gestito l’incarico nel 2009 e successivamente nel 2012 tramite pitch, ha affidato a Mindshare il budget da 12 milioni di euro per Italia, Regno Unito, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Paesi Bassi e Spagna. “La nomina di Mindshare come new media agency paneuropea porta aria fresca alle nostre campagne di marketing – ha dichiarato Elyes Mrad, vice-president of sales and marketing Hertz International -. Hertz sta reinventando l’esperienza di autonoleggio attraverso i suoi prodotti e servizi. Il team di Mindshare è perfettamente allineato con la nostra nuova identità innovativa”. La squadra vincente di Mindshare è guidata da Marco Rimini, amministratore delegato di Mindshare Worldwide. Hertz ha recentemente rinnovato la brand identity introducendo a livello internazionale il nuovo golo. La società ha inoltre rinnovato gli store seguendo un approccio più moderno e dinamico.