CREATIVITY

Gardaland si anima con la Notte Bianca a cura di FMedia Events


23.06.2014

Per celebrare l’arrivo dell’estate, il prossimo venerdì 27 giugno, Gardaland si animerà con un’incredibile Notte Bianca, una straordinaria apertura notturna che si protrarrà eccezionalmente fino alle 3 di notte a cura di FMedia Events.

La serata si animerà di Spettacoli, Dj-set di fama internazionali, barman acrobatici, parate, fuochi d’artificio, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree del Parco e celebri star del mondo della musica. Piazza Valle dei Re si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, grazie alle proposte musicali di dj provenienti dai migliori club italiani e internazionali. A partire da Hyenas Bro, il duo mascherato da iena e da Yaya Dj. Altri protagonisti della Notte Bianca: Dj Ross e Dj Prezioso. Tra gli special guest gli Eiffel 65. La colonna sonora sarà arricchita dal dj set di Marco Cavax, resident del Papeete Beach di Milano Marittima e protagonista dei club italiani ed europei, in consolle dalle 22.00 nella Red Bull Arena, aperta dalle 18.00 alle 03.00 con musica e drink. Durante la serata l’imperdibile show L’Emozione di Gardaland che porterà nel Parco la straordinaria suggestione delle immagini 3D proiettate nella cornice della splendida piazza Valle dei Re. Per entrare nel clima dei mondiali di calcio 2014 una travolgente parata brasiliana. Nella Notte Bianca di Gardaland, dalla fantastica piazza Valle dei Re, partiranno spettacolari fuochi d’artificio che illumineranno i cieli del Parco.

Per vivere la Notte Bianca del 27 giugno – dalle 18.00 del 27 giugno fino alle 3 del 28 giugno – con tutte le attrazioni by night, la grande varietà di show e tutte le fantastiche esperienze offerte da Gardaland, il prezzo del biglietto di ingresso è di 20 euro a persona, acquistabile anche online al link https://tickets.gardaland.it/gardaland/b2c/index.cfm/nottebianca . Tutti gli altri giorni – dal 28 giugno fino al 9 settembre – Gardaland resterà aperto fino alle 23.00 grazie a ‘Gardaland Night is Magic’.