CREATIVITY

Titanium, il GP a Honda (Giappone). Negli Integrated vince Harvey Nichols (UK)


23.06.2014

La campagna ‘Sound of Honda/Ayrton Senna 1989′, realizzato da Dentsu Tokyo per Honda Motor, si è aggiudicato il Grand Prix nella categoria Titanium, mentre ‘Sorry I spent it on myself‘ di Harvey Nichols, realizzata da Adam&EveDDB London, ha vinto il Grand Prix negli Integrated. In totale sono stati assegnati due Grand Prix, tre Titanium Lion (due agli Usa e uno agli Emirati Arabi), un oro alla Svezia, due argenti a Francia e Usa, e cinque bronzi (tre agli Usa e uno a Olanda e UK). Honda per promuovere il prodotto Internavi ha utilizzato un video del 1989 in cui il compianto pilota brasiliano realizzò un giro di pista rielaborando i dati rilevati allora in chiave moderna. La giuria era presieduta da Prasoon Joshi, chairman, ceo e cco India/South Asia di McCann Worldgroup India. “Abbiamo premiato le idee, anche semplici ma brillanti, che ottimizzano l’uso della tecnologia sapendo dare un tocco umano con lo storytelling”, ha commentato Joshi presentando i risultati.

di Valeria Zonca

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