DIGITAL

Peroni lancia con Xister la piattaforma di loyalty che premia i fan più appassionati


17.06.2014

L’App iOS e Android di Cuore Peroni

Il nuovo progetto di Birra Peroni, a cura dell’agenzia creativa xister, ha due qualità in una:  digital engagement e piattaforma di rewarding. ‘Se in quello che fai metti passione meriti di essere premiato’ è il manifesto con cui Peroni lancia la sua piattaforma di loyalty che premia gli utenti più attivi e più affezionati al brand, ora disponibile in versione mobile per iOS (https://itunes.apple.com/it/app/cuore-peroni/id878614014?mt=8) e Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.peroni.cuoreperoni). Tramite la nuova app ogni utente può partecipare alle sfide lanciate da Birra Peroni direttamente dal suo device. Sarà così più facile e immediato raccogliere punti e badges (i ‘gettoni’ Peroni), scalare la classifica e vincere fiumi di birra e gadget Peroni di ogni tipo. I contenuti delle sfide sono collegati al mondo Peroni e uniscono la famosa bionda ai momenti di relax,  al cibo, alla spensieratezza dell’estate, ai Mondiali di calcio e a tutte le passioni che ci animano ogni giorno. In aggiunta alle sfide, gli utenti possono collezionare punti anche condividendo la propria passione per la Peroni nei principali social network: dopo aver collegato i propri profili social a Cuore Peroni, è sufficiente utilizzare gli hashtag #cuoreperoni e #birraperoni per twittare e postare foto su Facebook o Instagram.