DIGITAL

Pourfemme racconta i Mondiali con un tocco di femminilità


12.06.2014

Il sito del circuito donna tg|adv online con uno speciale Brasile 2014

Scoprire il nuovo sex symbol del Calcio mondiale, conoscere tutti i retroscena piccanti di Brasile 2014, addentrarsi nei segreti di una nazione tanto affascinante quanto votata al culto del pallone, esclusive e competenti analisi in rosa per rimanere sempre aggiornate sull’andamento della competizione. Questi sono solo alcuni degli highlight che Pourfemme, punta di diamante del Circuito Donna di tg|adv (3,700 milioni di lettrici uniche al mese, oltre 37 milioni di pagine viste – Google Analytics), ha preparato per raccontate i Campionato del Mondo di calcio 2014. ‘Mondiali al femminile’ è l’esclusivo speciale firmato dalla redazione di Pourfemme che per un mese, con epicentro nella sezione mondiali 2014 del sito, racconterà il Lato F del Calcio partendo dall’analisi concreta, puntuale, approfondita dei match in cartellone e soffermandosi soprattutto sui particolari che di solito sfuggono alla platea maschile, come l’avvenenza del bomber, lo stile del suo taglio di capelli, la vita privata, ma anche guide curiose e dettagliate per far shopping nelle città brasiliane. Quotidianamente, inoltre, la redazione realizzerà l’analisi dei profili social dei giocatori. “Pur nella voglia di leggerezza che anima questo speciale, Mondiali al Femminile è in tutto e per tutto un progetto che rispecchia l’innovazione editoriale e di linguaggio che accomuna le redazioni del nostro partner Trilud – afferma Annalisa Merola, marketing manager tg|adv – il saper parlare di lati ‘altri’ dei fenomeni sociali, incuriosendo le platee e portandole al cospetto di contenuti sì leggeri, ma anche d’alta caratura editoriale, dimostra il nostro comune impegno quotidiano nell’ideazione e realizzazione di momenti di visibilità esclusivi per i nostri clienti che vogliono comunicare assieme a noi storie di innovazione, fresche, accattivanti, virali e dall’alto tasso di engaging”.