CREATIVITY

Fujitsu sceglie Tend per dare un calcio al caldo


11.06.2014

Fujitsu, storico marchio giapponese tra i leader della climatizzazione, quest’estate scendein campo per lanciare la nuova campagna promozionale 2014 ‘Dai un calcio al caldo!’. Scopo dell’attività di promotion marketing è promuovere l’offerta più fresca del momento: dal 11 giugno fino al 24 luglio, Fujitsu estende la garanzia fino a 5 anni a tutti i clienti che acquistano un prodotto della linea residenziale.

I clienti che approfitteranno dell’offerta potranno scegliere tra un vasto assortimento di prodotti dal nuovo design Slim, elegante e raffinato, ideale per climatizzare con gusto zone giorno, camere da letto, aree studio e spazi relax. L’attività di comunicazione inizierà venerdì 13 giugno e per tutta la durata dei Mondiali di calcio 2014 avrà ampia risonanza sul territorio nazionale, attraverso una capillare diffusione, che interesserà le pagine dei maggiori quotidiani nazionali e sportivi, dei settimanali e sarà on-line sui più importanti portali a target, per il massimo impatto dell’iniziativa. Per la realizzazione del progetto, il brand si è affidato ancora una volta a Tend, agenzia milanese che si era già aggiudicata la gara per le attività del gruppo Tata e in particolare di Fujitsu, e che oggi si conferma il partner ideale per dare il via a una strategia di comunicazione integrata multicanale.