CREATIVITY

Pietro Maestri e Casta Diva portano Drutex in Italia


10.06.2014

Tv, radio e stampa

Drutex, azienda polacca che produce finestre e porte di qualità, si presenta in Italia con una nuova campagna pubblicitaria on air dal prossimo 12 giugno. Lo spot sarà trasmesso in tv, alla radio, sulla stampa e sui media di settore fino alla fine dell’anno. Per rafforzare la riconoscibilità del marchio sul mercato europeo, Drutex ha scelto come ambasciatori icone calcistiche di fama internazionale dei Paesi chiave della sua rete commerciale: dall’Italia Andrea Pirlo, dalla Germania Philipp Lahm e dalla Polonia Jakub B?aszczykowski. Andrea Pirlo ha sottolineato: “Drutex è sinonimo di innovazione, professionalità, alta qualità a livello mondiale. L’obiettivo più importante della società è il continuo sviluppo volto a  garantire ai propri clienti i migliori prodotti in grado di soddisfare le loro esigenze individuali. Questi sono anche i valori che personalmente apprezzo come calciatore professionista e ai quali io stesso mi ispiro per sostenere la mia squadra”. La creatività è di Pietro Maestri che spiega a Today Pubblicità Italia: “Sono stato chiamato da Stars on Field che è l’agenzia che gestisce l’immagine di alcuni calciatori tra cui Pirlo ed è nato così questo progetto di collaborazione”. La casa di produzione è Casta Diva.