MEDIA

Con Il Sole 24 ORE arriva ‘Jobs Act. Come cambia il lavoro’


06.06.2014

Il libro in edicola il 9 giugno. Campagna pubblicitaria di Red Cell

Il Jobs Act prende forma e il cosiddetto “decreto Poletti” traccia le linee delle prime modifiche. Per fare chiarezza sui cambiamenti apportati alla legge sul lavoro Il Sole 24 Ore propone ai lettori lunedì 9 giugno ‘Jobs act. Come cambia il lavoro’: un volume monografico, chiaro ed esaustivo, rivolto a chi ha un lavoro e a chi lo sta cercando, per scoprire tutti i cambiamenti in vigore dopo la nuova riforma. Contratti a termine, di somministrazione e apprendistato sono i primi tre istituti sui cui sono applicate importanti modifiche. Cambiamenti nell’applicazione dei contratti, obblighi ed eccezioni, pensioni, ammortizzatori: all’interno della guida gli esperti del Sole 24 Ore spiegano, con il supporto di tabelle ed esempi concreti, le regole di un mercato in continua evoluzione. La campagna stampa è stata curata da Red Cell con pianificazione sui mezzi del Gruppo 24 Ore. Il volume, realizzato con la collaborazione di GiGroup sarà in edicola il 9 giugno a 0.50 centesimi oltre al prezzo del quotidiano Il Sole 24 Ore. A sostegno del lancio è prevista una campagna pubblicitaria realizzata da Red Cell e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore.