SPEAKER'S CORNER

Comunicare Domani – Le voci del mercato in 180 caratteri


06.06.2014

Giovanna Maggioni (dg Upa): “In questo generale disorientamento viviamo la necessità di ricostruire un modello. Ripartiamo dalla condivisione degli obiettivi strategici delle aziende con le agenzie”

Fabio Vaccarono (Country managing director Google Italia): “Il mercato ha bisogno di maggiore analicità, misurabilità, accountability: in poche parole trasparenza”

Valentino Cagnetta (ceo di Media Italia): “Non avvitiamoci sul Programmatic. Se lo affrontiamo con superficialità rischiamo che si trasformi in un boomerang”

Luca Colombo (Country Manager Facebook Italia): “La crescita esponenziale del mobile ha generato uno spostamento delle opportunità per entrare in relazione con i consumatori”

Marco Muraglia (Chairman Starcom Mediavest Group): “La cosa straordinaria che stiamo vivendo è l’informazione: ci consente di orientare i nostri comportamenti e di capire cosa funziona e cosa no”

Stefano Del Frate (dg AssoCom): “Qualsiasi modello riusciremo a costruire non potrà essere di una parte, o dell’altra. Alla base dovrà esserci la condivisione”