CREATIVITY

Findus torna on air per la nuova linea Delizie di Pollo. Firma Havas Worldwide Milano


05.06.2014

Nuovo soggetto per la campagna Findus dedicata al Sapore della vita

Findus è on air in tv con un altro capitolo della campagna dedicata al Sapore della Vita per presentare la nuova linea Delizie di Pollo. Protagonista del nuovo spot, on air dall’1 giugno sulle principali emittenti televisive, una famiglia con due figli adolescenti. In casa è quasi ora di cena e, per accontentare i suoi esigenti ragazzi, la mamma porta in tavola due gustosi prodotti della nuova linea Findus Delizie di Pollo. I gusti della famiglia sono diversi: c’è chi preferisce le scaloppine limone e salvia e chi invece sceglie il petto ripieno con prosciutto e formaggio. Ciò su cui tutti concordano è il gusto ‘delizioso’ dei piatti: nel vivace dialogo che accompagna lo spot, la casa viene vista quasi come un ristorante, il ‘ristorante da mamma’, che non a caso è il titolo del nuovo soggetto. La creatività è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive), Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio). La pianificazione è a cura di Havas Media