CREATIVITY

International GrandPrix Advertising Strategies, va in scena la Comunicazione


26.05.2014

Stasera si alza il sipario del Barclays Teatro Nazionale sulla 27esima edizione del Premio

E’ attesa per il ricco parterre di ospiti illustri dell’International GrandPrix Advertising Strategies. I riflettori sono accesi e il red carpet posizionato davanti al Barclays Teatro Nazionale di Milano. Si alza stasera il sipario sulla 27esima edizione del Premio organizzato da TVN Media Group che celebra le migliori strategie di marca.

Il pubblico in sala è chiamato a scegliere il vincitore tra le campagne in concorso, selezionate da una giuria di esperti e professionisti. L’evento, che riunisce il gotha della comunicazione, è anche occasione di spettacolo e intrattenimento. Mattatore della serata di Gala è Piero Chiambretti, accompagnato sul palco da Federica Fontana. Tanti i celebri personaggi che riceveranno un riconoscimento per la propria professione e carriera. Tra questi Christian De Sica: a lui, artista poliedrico, attore cantante e regista, che negli ultimi mesi portato nei teatri italiani ‘Cinecittà’, uno show trasversale di musica, ballo e recitazione, un omaggio al magico mondo del cinema che trae ispirazione anche dai suoi ricordi, il Premio Comunicazione e Spettacolo, per aver. Riceve il Premio Sport e Comunicazione Sociale Javier Zanetti, fondatore di Fondazione P.U.P.I., organizzazione non profit argentina a favore dei bambini più poveri e disagiati. A lui si deve anche la ‘Partita Interreligiosa della Pace’ che si terrà prossimo 1 settembre e i cui obiettivi sono la promozione dei valori del gioco del calcio come fattore integrante di culture e religioni differenti e la raccolta di fondi per progetti sociali. Calca il palcoscenico anche Belen Rodriguez, testimonial di Wechat e donna social, cui sarà conferito il Premio Comunicazione e Digital Life. E’ Protagonista della comunicazione Antonio Albanese, attore di cinema e teatro che, attento al contesto in cui viviamo, emoziona e diverte nei ruoli che interpreta. Tra gli altri premiati saliranno sul palco Chiara Civello, Samia Nkrumah, Bruno Pizzul, Giovanni Trapattoni e David Zard.

La manifestazione, anche quest’anno, si allarga ai confini dei nuovi media. L’hashtag per seguire l’evento è #galagrandprix27. Inoltre, in partnership con Bulsara Adv, in occasione dell’International GrandPrix Advertising Strategies sarà promosso il contest online #selfieawards, per tutti gli ospiti del teatro che, dopo aver fatto una selfie molto particolare, potranno condividerla e twittarla. Queste e tante altre novità andranno in scena durante l’appuntamento con la Comunicazione.