CREATIVITY

International GrandPrix Advertising Strategies, gli ospiti della 27esima edizione


23.05.2014

Lunedì al Barclays Teatro Nazionale di Milano. Chiara Civello, Samia Nkrumah, Bruno Pizzul, Giovanni Trapattoni e David Zard tra gli ospiti d’onore

 

Inizia il countdown per l’evento che coinvolge il mondo della comunicazione. Lunedì prossimo al Barclays Teatro Nazionale di Milano si svolgerà la 27esima edizione dell’International GrandPrix Advertising Strategies, il Premio di TVN Media Group che celebra le migliori strategie di marca. Creatività, passione e spettacolo saranno gli ingredienti della serata cui sarà presente il gotha del settore. A calcare il red carpet ospiti illustri e personaggi famosi. Tra questi attesi uomini e donne che per la loro professione e il loro impegno hanno meritato un riconoscimento speciale. Bruno Pizzul e Giovanni Trapattoni, voce narrante e allenatore carismatico, protagonisti indiscussi del calcio che conta, riceveranno il Premio Comunicazione e Sport. Sarà invece proclamato Uomo dell’Anno David Zard, impresario e produttore italiano, che nei mesi scorsi ha portato nei principali teatri italiani il musical Romeo e Giulietta, Ama e Cambia il mondo, un successo musicale che ha emozionato e incantato le platee italiane.

A Samia Nkrumah, attivista, politica, erede e ambasciatrice degli ideali del padre, primo presidente del Ghana, definita la Nuova Mandela e fondatrice di Kwame Nkrumah Pan African Center, sarà conferito il Premio Comunicazione e Impegno Sociale, mentre a Chiara Civello, promessa della musica italiana con le sue interpretazioni eleganti e morbide, ritirerà il Premio Comunicazione e Musica. Si conferma presentatore della serata di Gala il mattatore e showman Piero Chiambretti. Sport, spettacolo, cinema e musica: appuntamento all’International GrandPrix Advertising Strategies con un parterre che contribuisce a comunicare i valori della cultura, la leggerezza dell’intrattenimento e la generale visione dell’arte.