DIGITAL

‘Mamma che foto!’ è il social contest ideato da Italia Brand Group per Inglesina


23.05.2014

Concorso ‘selfie’ lanciato su Facebook e Instagram

 

Quest’anno con Inglesina la festa della mamma dura un mese: è questo il concept attorno a cui è stato ideato e sviluppato il social contest ‘Mamma che foto!’ che punta a far conoscere e dare slancio alla pagina Facebook di Inglesina e dà il via alla presenza del brand su Instagram. Il progetto, inventato e sviluppato da DGT Media, l’agenzia digitale del gruppo Italia Brand Group, è focalizzato su due target: possono partecipare al concorso le donne in dolce attesa che devono inviare una foto selfie del loro pancione e le mamme che devono caricare un selfie con i loro bimbi. Ogni giorno ci sono in palio dei premi con la modalità istant win e  le immagini più creative e originali vengono pubblicate da Inglesina sulla fan page di Facebook e sul profilo Instagram.

Al termine del concorso (che si chiude il 3 giugno) una giuria qualificata premierà le tre migliori foto selfie tra quelle delle mamme e delle donne in dolce attesa (www.facebook.com/inglesinababy/app_682653568460481, instagram.com/inglesinababy#).