MEDIA

Paolo Romano alla guida di MTV Pubblicità


19.05.2014

A breve il rebranding in Viacom International Media Networks Advertising & Brand Solutions

Viacom International Media Networks Italia ha scelto Paolo Romano (nella foto) a capo di MTV Pubblicità, la concessionaria interna del gruppo in Italia, che a breve diventerà Viacom International Media Networks Advertising & Brand Solutions , allineandosi così al cambiamento già avvenuto in altri paesi del network. La concessionaria continuerà a gestire in Italia tutte le attività di advertising e brand solutions per l’ampio portfolio di brand che comprende: tutti i canali sul ddt e sul satellite di MTV, i satellitari dell’area kids Nickelodeon e Nick Jr, il canale satellitare dell’area entertainment Comedy Central, tutte le digital properties dei canali, oltre al canale Super! sul dtt del gruppo De Agostini. La concessionaria è dunque una struttura sempre più strategica ed importante per Viacom Italia. Paolo Romano ha maturato una lunga e ricca esperienza nel settore televisivo italiano, lavorando in importanti aziende e concessionarie tra cui Mondadori Pubblicità, Cairo Communication, PRS, Condenast, Filmmaster e Publikompass.