CREATIVITY

Galbusera e Grey United trasformano tutti nel coniglio rosa


15.05.2014

Galbusera torna in tv con BuoniCosì, il brand di biscotti e cracker ideale per chi ama un’alimentazione sana ed equilibrata ma non vuole rinunciare al gusto. Lo spot con protagonista il Coniglio Rosa, sarà di nuovo on air a partire da maggio con un codino pensato per lanciare la nuova e divertente app di casa Galbusera. Galbusera darà a tutti la possibilità di mostrare il proprio lato più buono con la nuova App BuoniCosì, sviluppata da Extra e scaricabile sul proprio smartphone da tutti gli store. Il coniglio rosa protagonista della campagna tv sbarcherà sul mobile e chiunque, scaricando l’applicazione gratuita, potrà vestire i panni del simpatico personaggio, mettendo la sua faccia in una delle 4 pose a disposizione e condividendo con tutti il proprio scatto. Il coniglio e il suo messaggio di bontà vivranno direttamente sul prodotto, grazie a un bollo adesivo che sarà applicato su oltre un milione di confezioni di tutta la linea. Sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firmano lo spot i direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno e il supervisor Luca Beato. La regia dello spot è stata curata da John Immesoete per la casa di produzione MovieMagic, la musica dello spot è di Ferdinando Arnò.