DIGITAL

#HyundaiReplay: i corti animati per rivivere gli highlight dei Mondiali Fifa Brasile 2014


15.05.2014

A un mese dall’inizio dei Mondiali di Calcio in Brasile, Hyundai, partner ufficiale di Fifa, ha pubblicato il primo cortometraggio animato della serie #HyundaiReplay, che accompagnerà i tifosi con gli highlight cartoon delle migliori azioni di gioco durante la Fifa World Cup Brazil 2014. La prima puntata di #HyundaiReplay riparte dai momenti più memorabili degli Europei Uefa Euro 2012, di cui Hyundai è stato sponsor ufficiale, e precisamente dal gol di Mario Balotelli che segnò la vittoria degli Azzurri nella semifinale contro la Germania. #HyundaiReplay tornerà durante i Mondiali permettendo ai milioni di tifosi in tutto il mondo di rivivere i passaggi più emozionanti del torneo in versione social cartoon, dopo ogni partita, sui canali di Hyundai. #HyundaiReplay rientra nell’ambito delle iniziative online e offline sviluppate da Hyundai a livello globale e italiano in occasione del viaggio verso i Mondiali di Calcio in Brasile, che si svolgeranno dal 12 giugno al 13 luglio 2014. In Italia, Hyundai ha lanciato la gamma Limited Edition Go! Brasil composta dalle fuoriclasse i10, i20, i30 e ix35 e parallelamente il sito Hyundaigobrasil.it. Il concorso ‘Il test drive che ti premia’ ha estratto i 5 fortunati che si sono aggiudicati un pacchetto viaggio per 2 persone per assistere al primo match degli Azzurri contro l’Inghilterra, a Manaus. Il contest prosegue e per tutti coloro che effettuano un test drive entro la fine dei Mondiali, in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Go! Brasil e partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali adidas Brazuca. Per scoprire tutte le attività Hyundai in occasione della Fifa World Cup Brasil 2014: Hyundai.it,  Hyundaigobrasil.it, Facebook.com/Hyundai.Italia, Instagram@Hyundai_Italia, Twitter #Hyndai_Italia.