DIGITAL

Cubovision diventa TIMvision e arricchisce l’offerta


13.05.2014

Un nuovo naming e un portafoglio di offerta sempre più ricco: Cubovision, la tv on demand di Telecom Italia, cambia nome e diventa TIMvision proponendo contenuti nuovi ed esclusivi attraverso una veste grafica e una riorganizzazione delle sezioni che ne migliorano la fruizione.
Con il rebranding, partito ieri su smartphone e tablet e successivamente su smart tv, pc e decoder dedicato, si rafforza anche la proposta di nuovi eventi sportivi, film e serie tv, che andranno progressivamente a integrare il già ricco bouquet di oltre 5.000 titoli. TIMvision diventa anche parte integrante del nuovo portafoglio 4G di TIM: su tutte le offerte internet 4G LTE sarà possibile scegliere tra l’intrattenimento e lo sport senza costi aggiuntivi. Tra le novità di TIMvision, a partire da oggi, la sesta stagione della serie Mad Men: per la prima volta in Italia una nuova stagione di una serie di successo andrà in onda su una tv on demand. Nelle prossime settimane crescerà l’offerta sportiva di TIMvision fruibile su tablet e smartphone, anche grazie all’accordo siglato con Sky che ha già reso disponibili le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1. L’iniziativa di rebranding proseguirà anche con tutte le altre piattaforme digitali di Telecom Italia dedicate alla musica, all’editoria e ai giochi.