CREATIVITY

Superga in affissione con Strategy & Media Group


13.05.2014

‘La Superga ha carattere, proprio come gli italiani’: un concept, fresco e contemporaneo, si muove tra italianità e multicolor per ritrarre un’icona del nostro Paese. Superga – da 10 anni marchio acquisito dal gruppo BasicNet Spa (K-Way, Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans, Anzi Besson) guidato dal presidente Marco Boglione – è tornato in affissione dal 7 maggio per un mese, con la collezione Spring/Summer dello storico modello 2750: un classico senza tempo. Le città protagoniste della campagna outdoor sono le capitali della moda e del Made in Italy: maxi impianti di prestigio e dal forte impatto emozionale nel cuore di Milano e Roma con due speciali circuiti out of home a copertura delle vie dello shopping: decordinamica Eurotram e dinamica urbana. La pianificazione è a cura di Strategy & Media Group, agenzia di comunicazione di Ludovica Vanni. Firma la campagna l’agenzia creativa Noodles Comunicazione di Marco Prunotto.