CREATIVITY

Ichnusa Limone Radler è on air con una nuova campagna radio firmata da Jwt


09.05.2014

Due flight fino al 14 giugno pianificati da MC&A Mediavest sulle principali emittenti locali

Ichnusa Limone Radler, la nuova bevanda lanciata dalla ‘Bionda più amata di Sardegna’, è on air con una nuova campagna su tutte le principali emittenti radio locali. Perfetto mix di solarità e freschezza, Ichnusa Limone Radler unisce al corpo e al carattere allegro della birra il gusto fresco del succo di limone, per dare vita a una bevanda perfetta per essere gustata nelle giornate più calde, condividendo con i propri amici i momenti più belli dell’estate.

Realizzata da Jwt, la creatività della campagna invita così gli amanti dell’isola a provare e gustare il sapore della cosa più rinfrescante ‘fatta dai sardi per i sardi’. Ichnusa Limone Radler sa infatti regalare un’esplosione di pura freschezza 100% made in Sardegna. Pianificata da MC&A MediaVest, la campagna comprende due soggetti da 30” che saranno on air in due diversi flight: il primo fino al 17 maggio e il secondo dall’1 al 14 giugno. Hanno lavorato alla creatività Enrico Dorizza, executive creative director, Paolo Cesano, vice creative director, Simone Adami, art director, e Cristino Battista, copywriter.