CREATIVITY

Public-Ideas per le strategie digital di Kiehl’s


08.05.2014

Public-Ideas, player europeo impegnato nello sviluppo di innovative soluzioni di marketing online a performance, ha annunciato l’apertura del programma di affiliazione nel mercato italiano per lo storico brand newyorkese Kiehl’s, noto in tutto il mondo per i suoi prodotti di bellezza e benessere di alta qualità.  Kiehl’s (parte del gruppo L’Oréal), nata nel 1851, in una minuscola farmacia nell’East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio, offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli, di elevata qualità.

Con particolare attenzione al servizio, l’e-shop di Kiehl’s offre la spedizione standard gratuita, la garanzia ‘soddisfatti o rimborsati’ e le confezioni regalo gratuite, mentre per gli utenti è possibile aggiornare il proprio profilo e segnalare i propri prodotti preferiti. Public-Ideas è stata scelta per supportare la strategia digital di Kiehl’s attraverso un programma di affiliazione che prevede una serie di attività a performance specificamente pensate per il brand e i suoi obiettivi e mediante il coinvolgimento di diverse tipologie di editori: dall’Emailing al Display, ai siti di Couponing, nonché alcune soluzioni tecnologiche più avanzate come il Retargeting e l’adFactory.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad un brand come Kiehl’s tra i nostri inserzionisti, per il quale abbiamo messo a punto le nostre migliori soluzioni per il settore dell’e-commerce tenendo conto anche delle necessità di Branding e Awareness del cliente – ha dichiarato dichiara Francesca Pinzone (nella foto), Sales Director Italy, Public-Ideas -.  Al programma di affiliazione, volto ad incrementare le vendite, abbiamo affiancato le nostre soluzioni proprietarie di Retargeting e l’adFactory , che consideriamo  ormai soluzioni imprescindibili all’interno di una strategia a performance per questa tipologia di clienti”.