DIGITAL

Perfetti Van Melle lancia Chupachupsshop.com con Italia Brand Group


08.05.2014

Il primo store digitale per la vendita in Italia e in Europa sviluppato con la divisione DGT Commerce

 

Perfetti Van Melle, multinazionale italiana tra i leader nella produzione di caramelle e chewing gum, e DGT Commerce, divisione di DGT Media (Italia Brand Group, www.italiabrandgroup.com) specializzata nella progettazione e gestione di progetti di E-commerce, lanciano sul mercato italiano ed europeo la vendita online dei Chupa Chups.

Chupachupsshop.com è un progetto dalla doppia valenza: per la storica azienda dolciaria è la prima esperienza di vendita online in Europa; per DGT Commerce, un’ulteriore occasione per accreditarsi come realtà di primo piano nel settore. L’agenzia, infatti, ha ideato e realizzato una piattaforma digitale multi target gestendone ora integralmente il flusso commerciale e amministrativo, dalla vendita online alla conduzione logistica e organizzativa del magazzino, fino alla cura del piano di comunicazione e promozione nonché il customer service.

Il sito consente di personalizzare le confezioni di caramelle e offre numerosi gadget. Un portale ‘custom & play’ dall’architettura semplice, con alcune sezioni strategiche. Nell’area ‘party’ è possibile, con pochi click, organizzare una festa unica, originale e colorata creando un personaggio che ha la forma dei Chupa Chups da stampare sulle magliette e sulle confezioni di caramelle. E per rendere indimenticabile il party, è possibile acquistare cappellini, palloncini e bandierine e scegliere un allegro regalo da lasciare agli amici, personalizzando una confezione con tutti i prodotti preferiti. Nella sezione ‘Lovers’ gli appassionati e i più golosi possono acquistare magliette, gadget e confezioni particolari di Chupa Chups, Big Babol, Goleador, Vivident, Daygum e di tanti altri prodotti di Perfetti Van Melle.