CREATIVITY

Per Voiello showcooking, special edition e blind taste con Adverteam a Taste of Milano


08.05.2014

Progetto di proximity marketing

 

Parte oggi da Taste of Milano il progetto di proximity marketing ideato da Adverteam per il rilancio di Voiello e che accompagnerà il brand in giro per l’Italia. L’agenzia, sotto la supervisione di Alberto Damiani e Guido Cerretani, si è occupata dello studio e sviluppo del concept, dell’elaborazione del piano di proximity marketing e della creatività dei materiali di comunicazione utilizzati durante gli eventi. Voiello sarà la pasta ufficiale dei Taste Festival italiani, sponsor unico per il settore merceologico: a Milano (8-11 maggio) a Taste of Roma (18-21 settembre) e a Taste of Christmas Verona (28-30 novembre). Al SuperstudioPiù di Milano, Voiello avrà a disposizione uno spazio di circa 48 mq, allestito da Adverteam come una boutique, con un’area showcooking per degustazioni ‘verticali’ di pasta e una di vendita dove sarà possibile acquistare anche le confezioni Special Edition create da Adverteam e il libro in edizione limitata realizzato per gli eventi 2014. In qualità di pasta ufficiale, Voiello sarà inoltre messa a disposizione di tutti i ristoranti presenti all’evento. Gli impegni di Voiello non si fermano solo a Milano. Dall’8 al 12 maggio, il brand napoletano sarà infatti presente anche al Salone del Libro di Torino, all’interno di Casa CookBook , l’area della fiera dedicata alle pubblicazioni enogastronomiche, ritrovo ideale per tutti gli appassionati di cucina in cerca dalle ultime novità del settore.