DIGITAL

LG punta su digital e Paola Marella per la comunicazione di Artcool Stylist


07.05.2014

Creatività di Qreative, piano media di Havas Media Group

 

LG Electronics (www.lg.com) supporta il lancio di Artcool Stylist, la soluzione per la climatizzazione residenziale innovativa e all’avanguardia, con una campagna di comunicazione pianificata da Havas Media Group sui diversi canali.

L’azienda coreana ha scelto Paola Marella come brand ambassador per un prodotto altamente innovativo e che sintetizza perfettamente il fascino della tecnologia e del design. La collaborazione con il personaggio televisivo, professionista dell’immobiliare, è stata curata dall’agenzia creativa Qreactive di Parma.

La campagna prevede un forte investimento sul digitale con l’inserimento di banner su siti di architettura e design, tra cui Casa24.ilsole24ore.com e Living.corriere.it, e una serie di attività dedicate sui canali social di LG, che includono post e video che vedono l’Artcool Stylist come protagonista.

Inoltre LG Electronics punta dritto al consumatore con la campagna ‘Solo per te’: appassionati di LG avranno la possibilità di prenotare sul sito dedicato http://www.lgartcool.com/it una visita presso uno showroom convenzionato LG per vedere da vicino Artcool Stylist e, se lo acquisteranno, sarà loro riservato il vantaggio esclusivo di sei anni di garanzia.