MEDIA

Mondadori porta Interni in Thailandia


07.05.2014

Nel Paese asiatico la testata avrà cadenza trimestrale

Si allargano gli orizzonti di Interni. Da questa settimana il magazine di interiors e contemporary design di Mondadori è pubblicato anche in Thailandia. La nuova edizione della rivista, frutto dell’accordo di licensing siglato con la casa editrice Inspire Entertainment, avrà cadenza trimestrale.

Grazie a una formula di successo che lo ha portato a diventare uno degli osservatori più apprezzati del design contemporaneo a livello internazionale, la rivista porterà anche nel Paese asiatico le nuove tendenze della cultura dell’abitare, accreditandosi come punto di riferimento in grado di anticipare e selezionare tutte le novità del mondo della creatività e della progettazione.

“Siamo molto soddisfatti di aver portato Interni in una delle economie più dinamiche e in continua espansione su scala globale – ha dichiarato Zeno Pellizzari, direttore generale di Mondadori International Business -. La Thailandia è infatti tra i Paesi asiatici più prolifici nel settore del design e siamo certi che, con questa nuova edizione del nostro brand, potremo raggiungere un bacino strategico di lettori, aziende e professionisti”. La nascita di Interni Thailandia, che si aggiunge alla versione mensile lanciata da Mondadori in Russia, è stata celebrata in occasione di Thailand Architect Expo 2014, la fiera più importante del paese per il settore arredamento e architettura, che si è tenuta a Bangkok dal 29 aprile al 4 maggio 2014.