MEDIA

Men’s Health scalda i muscoli in vista dell’estate


06.05.2014

Men’s Health torna in edicola con il numero di maggio. Fra le storie di questo mese spicca quella di Alex Minsky, ex marine, di appena 25 anni, che ha attraversato l’inferno, l’alcolismo, la depressione e mille altre difficoltà, ma ha deciso di venirne fuori e di riscattarsi. Oggi fa il fotomodello e si allena due volte al giorno.

Fra i protagonisti del numero anche il tennista Richard Gasquet, Lauren Vickers, compagna di vita del campione della MotoGP Randy De Puniet, Stefan Bradl, il pilota Honda che corre nel Motomondiale insieme a Marc Marquez e Valentino Rossi, e Aaron Taylor-Johnson , interprete principale del film Godzilla. Con l’estate alle porte spazio anche all’attività fisica. Ecco quindi la terza e ultima puntata del corso base di fitness per aumentare i muscoli e dire addio alla pancetta.

Per gli appassionati di sport tutto quello che c’è da sapere sulla Reebok Spartan Race, una maratona per veri guerrieri. Ma non è finita qui: a maggio su Men’s Health scopri com’è la tua donna ideale e trovi tanti consigli per conquistarla. Men’s Health come tutte le riviste Edisport Editoriale è disponibile in edicola, e nelle versioni per tablet, smartphone e pc oltre che ogni istante on line, all’indirizzo www.menshealth.it