CREATIVITY

Voiello torna in comunicazione con Nadler Larimer & Martinelli


05.05.2014

Dopo un periodo di silenzio la marca Voiello torna in questi giorni in comunicazione con la nuova campagna ideata da Nadler, Larimer & Martinelli, nell’ambito di un progetto di rilancio generale del brand che ha coinvolto anche il restyling del packaging. I media scelti sono l’affissione, in particolare maxi-affissioni in posizioni speciali e arredo urbano, nelle principali città d’Italia, più il web. Nella campagna, articolata in più soggetti, immagini in macro del prodotto esaltano l’appetite appeal della pasta, dalla porosità dello spaghetto alla duplice rigatura, esterna e interna, della penna, alla doppia elica del fusillo. Caratteristiche che fanno di Voiello una pasta unica, come unica è la materia prima da cui nasce, il grano aureo 100% italiano. Per questo, come dice il claim, ‘Lo senti, è Voiello’. Hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Antonino Munafò con la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli. Fotografia Carlo Facchini.