CREATIVITY

Ogilvy firma una nuova storia del furgoncino per Galbani


05.05.2014

‘Le storie del furgoncino’, format di comunicazione creato da Ogilvy & Mather Advertising per Galbani nel  2010, giungono al settimo episodio. Anche questa volta, è la voce ‘dell’uomo della Galbani’ che gira per l’Italia a bordo di uno dei furgoncini gialli del brand a raccontarci con un sorriso un nuovo aneddoto di vita quotidiana.

Nel nuovo commercial la protagonista, Carlotta, colta di sorpresa nel sonno dall’arrivo dei genitori, benché la sua casa sia un vero accampamento di musicisti, saprà mettere tutti intorno al  tavolo grazie alla Mozzarella Santa Lucia. La campagna off e on line è pianificata da ZenithOptimedia. Allo spot hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo, Valeria Cornelio (client creative director e copywriter) e  Paolo Tognoni (client creative director e art director). La regia è di  Carlo Sigon e la fotografia di  Marco Bassano. La casa di produzione è The Family.