CREATIVITY

Attila&Co. per il nuovo corso di comunicazione di Paul&Shark


05.05.2014

Nuova acquisizione per Attila&Co., agenzia diretta da Andreina Longhi  e Andrea d’Amico che a partire dal primo marzo affianca Paul&Shark  nelle attività di  comunicazione. Obiettivo dell’incarico affidato all’agenzia è rafforzare il posizionamento luxury sportswear
del brand in Italia e nei principali mercati internazionali di riferimento.

L’agenzia sarà responsabile per la strategia creativa through the line, la rappresentanza del marchio a livello di relazioni pubbliche istituzionali edi prodotto e la realizzazione di progetti di  product marketing e instore events e la pianificazione pubblicitaria in Italia.  Il debutto del nuovo corso in comunicazione di Paul&Shark è stato lo scorso aprile con il lancio della campagna tattica a supporto della capsule collection di luxury polos realizzata per celebrare le aperture dicinque nuove boutique.

Per comunicare le nuove aperture, Paul&Shark ha dedicato una polo in edizione limitata a ciascuna località, ispirandosi ai simboli che  maggiormente le  caratterizzano. La campagna, con scatti di Giovanni Gastel,  vede protagoniste le cinque polo indossate da un modello, ambientato  su uno sfondo marino che richiama il mondo di riferimento del marchio e le esclusive location a cui è ispirata la campagna.