CREATIVITY

Findus e Havas Worldwide per una cena da chef con ‘Zuppa di Pesce’


08.04.2014

Nuovo soggetto per ‘Il sapore della vita’

 

Continua con un nuovo soggetto la campagna di Findus, ‘Il sapore della vita’. Il concept è lo stesso che abbiamo incontrato nei precedenti spot: una creatività incentrata sul cibo e sui momenti di convivialità. Protagonisti assoluti di questo flight sono la Zuppa di Pesce e le Seppie e Piselli: due nuovi e gustosi prodotti di estrema qualità, capaci di trasformare anche una semplice cena in un momento speciale e ricco di gusto, in un’esperienza quasi da ristorante. Lo spot racconta di un uomo ai fornelli che prepara una cena coi fiocchi per la sua compagna, fingendo di aver pensato a tutto lui. A partire dalla ricerca degli ingredienti, che sostiene di avere preso in una pescheria di fiducia: ma la pescheria di fiducia, ovviamente, è Findus. La campagna seguirà con altri nuovi soggetti. La creatività è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive), Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio).