WORLD

Epica Awards: GP film all’agenzia danese &Co, Leo Burnett Network of the Year


31.01.2014

Il Kingdom of Dreams di New Delhi ha ospitato il 24 gennaio scorso la cerimonia finale della ventisettesima edizione di Epica Awards. Tra i premiati di quest’ultima edizione: Leo Burnett, Network of the Year con 32 premi tra cui 9 ori; Forsman & Bodenfors, agenzia dell’anno con 15 premi tra cui 3 ori; Grand Prix film all’agenzia danese &Co che ha vinto con ‘Made > From Cool’ campagna per il marchio di moda Jack & Jones; il GrandPrix Press è andato alla Namibia con la campagna ‘Land Rover Defender’ firmata dall’agenzia Advantage Y&R; GrandPrix Outdoor a Havas Worldwide Turchia per ‘Music of the People’ realizzata per Acik Radio; Memac Ogilvy Label Tunisia ha vinto il GrandPrix Interactive con ‘Mobilitare il 12 ° uomo’,  app per la squadra di calcio CS Hammam – Lif. Nel corso del pomeriggio, il Kingdom of Dreams, palazzo in stile Bollywood, ha ospitato il Circolo Creativo, un convegno sul lavoro creativo internazionale che ha incluso i discorsi di Bechara Mouzannar, cco di Leo Burnett MENA, e Hideto Yagi, direttore creativo e art director di Dentsu Giappone. La premiazione si è aperta con il discorso di una leggenda della pubblicità indiana, Mohammed Khan, per concludersi con una festa con musica e cibo locale.