CREATIVITY

Maxus punta su Amici per Playboy Fragrances


12.12.2013

Maxus rompe gli schemi delle tradizionali operazioni promozionali per Playboy Fragrances in occasione del lancio della nuova variante SuperPlayboy for Him/Her. La campagna si lega a una delle trasmissioni più seguite da parte dei giovani, il talent show Amici, in onda tutti i sabati pomeriggio su Canale 5. Le attività previste non si limitano alla sola sponsorizzazione del programma ma prevedono l’utilizzo, per la prima volta in apertura e chiusura di programma, di alcuni formati pubblicitari specifici, in particolare spot in grafica creata ad hoc per Super Playboy for Him/Her.

A questo particolare formato si aggiunge un long video nel quale i ballerini di Amici, Eleonora Scopelliti ed Amilcar Moret, trasformano in passi di danza il concept alla base della fragranza: il gioco della seduzione. Il video ha il doppio scopo di lanciare Super Playboy for Him/Her e incrementare la brand awareness sull’intera gamma di prodotti a marchio Playboy Fragrances. Per una maggiore interazione con il target giovane, e a supporto delle attività legate alla messa in onda del programma, sono previsti contenuti mirati sul sito di Amici e Video Mediaset.