CREATIVITY

Televisionet.tv e Sala Bio Milano invitano all’anteprima di Prisoners


31.10.2013

Il 5 novembre alle 21 a Milano presso il Cinema Colosseo

Televisionet.tv è media partner della stagione 2013/2014 di Sala Bio Milano e invita i lettori di Pubblicità Italia a partecipare, martedì 5 novembre alle ore 21.00 al Cinema Colosseo in viale Monte Nero, 84 a Milano, all’anteprima del thriller Prisoners con una riduzione speciale sul biglietto d’ingresso (6 euro anziché 8 euro).

Prisoners, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, è diretto da Denis Villeneuve, regista canadese, più volte candidato agli Oscar nella categoria miglior film straniero; sceneggiato da Aaron Guzikowski, ed interpretato da un cast stellare: Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Terrence Howard, Maria Bello, Melissa Leo e Paul Dano.

150 minuti di pura tensione dove si racconta come due bambine possono sparire nel nulla. Sono state rapite ma non si sa da chi, né tantomeno perché. Una trama ad incastri, tra colpi di scena e un’evoluzione rapida della storia e dei personaggi. Ambientato nella grigia Georgia lo script analizza e descrive due famiglie con sani principi, fortemente religiose, costrette ad affrontare la peggiore delle notizie: il rapimento delle rispettive figlie.
Clicca qui per scoprire come usufruire della riduzione riservata ai lettori di Pubblicità Italia!