CREATIVITY

Nike e Fox illuminano la notte di Halloween a Roma


31.10.2013

Centinaia di runner inseguiti da zombie  animeranno la notte di Halloween a Roma. E’ un primo assaggio della Nike Flash Run, la corsa notturna frutto della collaborazione tra il canale Fox e Nike, che si terrà questa sera nella Capitale.

L’evento nasce in concomitanza del lancio della nuova stagione di The Walking Dead, una delle serie di punta di Fox in onda ogni lunedì alle 22.55, e l’inizio ufficiale delle sessioni di training per la terza edizione della We Run Rome, la 10km che il 31 dicembre attraverserà le strade della Città Eterna.
La notte di Halloween sarà inoltre illuminata dal Nike Flash Pack, la linea di abbigliamento e scarpe pensata per i runner che non si fermano con il buio e non si arrendono al freddo invernale. Il Flash Pack combina infatti traspirabilità, protezione dalle intemperie e elementi altamente riflettenti.
Questo evento fa seguito al successo della campagna di lancio della quarta stagione di The Walking Dead. Declinata su stampa, outdoor, web, radio, cinema, tv e nuovi device, la campagna FOX ha ospitato anche alcuni volti noti dei programmi Fox e Sky, tra cui lo chef Antonino Cannavacciuolo, Alessandro Borghese, Gianluca Vialli o Fabio Caressa, impegnati in promo di endorsement al grido di “Non hai mai visto The Walking Dead???”, il claim della campagna.