CREATIVITY

QMI porta il grande cinema al Lucca Comics & Games 2013


31.10.2013

A cura dell’agenzia la sezione Movie

Anche quest’anno è QMI a curare la sezione Movie del Lucca Comics & Games 2013 creata ormai tre anni fa e con grande successo dalla stessa agenzia di pubblicità e entertainment marketing. Il festival, che parte oggi fino al 3 novembre nella città toscana, è l’evento internazionale più atteso da tutti gli appassionati di fumetto, illustrazione, giochi ma anche cinema e animazione. QMI con il supporto di My Poste Pay e la App Saluti e foto (entrambi di Poste Italiane), Toobe di Boccadamo, Tucano, Mattel, Fisherman’s Friend, Frisk e Halls (marchi dell’azienda Perfetti Van Melle)) ha portato a Lucca i film più attesi dell’anno con anteprime, contenuti esclusivi, trailer, masterclass, sessioni di make-up, incontri con doppiatori, esposizioni e installazioni speciali. Nel corso della quattro giorni, la sezione Movie del festival ha programmato le anteprime e le proiezioni speciali dei film: Thor: The Dark World di Alan Taylor (The Walt Disney Company), Prisoners di Denis Villeneuve (Warner Bros. Pictures), Machete Kills di Robert Rodriguez e per il suo 25° anniversario Il mio vicino Totoro di Hayao Miyazaki (entrambi distribuiti da Lucky Red), Sharknado di Anthony C. Ferante (QMI/Minerva), Ender’s Game di Gavin hood (Eagle Pictures), The Big Bang Theory settima stagione ep1-4 (Warner Bros. Int’1 Tv italia), Frankenstein Junior di Mel Brooks (Nexo) e una maratona Wolverine con X-Men le Origini-Wolverine di Gavin Hood e Wolverine-L’Immortale di James Mangold (20th Century Fox). Media partnership della sezione Movie: Sky Italia, The Hollywood Reporter, Best Movie e Radio 105.