CREATIVITY

L’Aeroporto di Crotone cerca concessionaria


29.10.2013

L’Aeroporto S. Anna di Crotone, in coerenza con le azioni di promozione dell’immagine del territorio già  avviate dalla Regione Calabria, ha deciso di investire nella promozione della Regione con  particolare attenzione ai flussi turistici e non diretti verso l’aeroporto di Crotone e alla competitività  del sistema aeroportuale calabrese. Per questo ha pubblicato un bando per lo sviluppo di interventi di promozione e comunicazione. Il bando è rivolto a a compagnie aeree nazionali o estere e/o  concessionarie di spazi pubblicitari di proprietà di compagnie aeree nazionali o estere. L’obiettivo è lo sviluppo di un piano di comunicazione per  promuovere e sostenere la competitività del sistema aeroportuale  calabrese e rafforzare l’immagine e la promozione nazionale e internazionale dell’offerta  turistica calabrese con particolare attenzione alla fascia Jonica. L’importo della singola proposta progettuale non potrà essere superiore ad o 180.000 euro per singola tratta aerea. La durata di esecuzione del contratto sarà pari ad un anno dalla data di sottoscrizione.