CREATIVITY

Poste Italiane lancia ComunicazioniDigitali. Firma McCann


28.10.2013

La comodità del servizio e il risparmio di tempo sono i valori scelti e promossi dalla campagna pubblicitaria integrata, ideata dalla sede romana di McCann, per il lancio sul mercato di ComunicazioniDigitali, il pacchetto di servizi del Gruppo Poste Italiane rivolto alla PA, alle piccole e medie imprese e ai liberi professionisti. ComunicazioniDigitali permette di gestire il proprio ufficio direttamente dal PC, ovunque ci si trovi, offrendo tutta una serie di vantaggi e di comodità, prima fra tutte: il tempo. La campagna pubblicitaria è stata realizzata da Filippo Santi, copy, e Sara D’Uva, art director sotto la direzione creativa di Alessandro Sciortino. Il piano media si articola in annunci stampa, radio, materiale btl e operazioni web con tre spot da 15” e 20”. Per gli spot, la regia è di Paolo Genovese per la casa di produzione Filmmaster. Per la stampa la foto è di Happycentro.