CREATIVITY

Lucart riporta in tv Tutto Pannocarta con Meloria


25.10.2013

Come anticipato da Today Pubblicità Italia, Lucart Group riporta in comunicazione Tutto Pannocarta. Da domenica prossima, infatti, il prodotto sarà on air con un nuovo sport firmato Meloria, agenzia selezionata al termine di una gara. Il commercial, nel tagli da 30”, 15” e 10”, sarà pianificato sui principali network nazionali: Rai, Mediaset, La7, Sky, Discovery Channel.

La campagna racconta in modo efficace i diversi utilizzi che rendono Tutto Pannocarta unico nel suo genere. La tecnica usata per dare risalto alla caratteristica di prodotto 3 in 1, eccezionalmente assorbente e resistente è quella dello hand drawing: attraverso una serie di scene illustrate a mano vengono mostrate le peculiarità del prodotto che può essere usato in cucina come panno, carta assorbente o spugna; e poi può essere gettato come normale carta. Lo spot chiude con il claim ‘Tutto 3 in 1. Uno per Tutto’. Parallelamente, Meloria ha rinnovato il sito www.tuttopannocarta.it e aperto la pagina Facebook del prodotto, online sempre a partire da domenica. Al progetto hanno lavorato Jack Blanga, direttore creativo e copy, e l’art Fulvio Rumazza. La pianificazione è a cura di Mediacom.