CREATIVITY

Prink dice basta alla crisi con Paolo Cevoli testimonial


25.10.2013

“Basta con la crisi, Prink fa vincere tutti”. È questo il concept dell’ultimo video messaggio di Prink Italia, con protagonista Paolo Cevoli, per annunciare il concorso promosso dall’azienda specializzata nella distribuzione di consumabili per stampanti. Prink Italia sceglie ancora una volta il comico emiliano per dare continuità alla serie “in cam” e sollecita gli utenti a reagire andando nei negozi Prink dove oltre a risparmiare, si vince, grazie a PrinkPerTutti.  La promozione, valida fino al 15 novembre, prevede l’omaggio della stampa di 100 foto a fronte dell’acquisto di prodotti Prink per un valore minimo di 5 euro, e la possibilità di partecipare all’estrazione di una Fiat 500 e di un Ducati Monster. I vincitori verranno estratti il 30 novembre 2013.

La campagna prevede la pianificazione di telepromozioni da 60” nelle principali reti nazionali, e la declinazione delle stesse in spot radio, stampa, affissioni. Per quanto riguarda la campagna di promozione online, Prink Italia utilizzerà Facebook e YouTube (http://youtu.be/oVXsORNJPX8) e, per cui è previsto anche un investimento pubblicitario, e lo stesso sito internet www.prink.it, dove saranno reperibili tutte le informazioni sul concorso.