MEDIA

La Juventus in formato Champions trascina gli ascolti di Canale 5 e di Sky. Insegue Rai 1 con il film The Tourist


24.10.2013

Canale 5 conquista il prime time della giornata di mercoledì con la partita di Champions League Real Madrid-Juventus, che è riuscita ad attirare sull’ammiraglia Mediaset ben 6,4 milioni di tifosi per il 22% di share. In seconda posizione troviamo il film thriller di Rai 1 The Tourist, con Johnny Depp, scelto da ben 3,8 milioni di spettatori per il 14% di share. Nella classifica degli ascolti di prima serata un terzo e onorevole posto per Chi l’ha visto?. Il programma condotto da Federica Sciarelli ha conquistato l’11,4% di share superando i tre milioni di telespettatori. Sulle tv digitali terrestri e satellitari il canale che raggiunge la migliore performance nella fascia oraria 21-23 è Sky Sport 1 con la partita di Champions League Real Madrid-Juventus, che nel complesso ha attirato 1, 2 milioni di telespettatori sui canali Sky (nello specifico 800 mila su Sky Sport 1) e altri 600 mila su Premium Calcio HD.

A cura di Vivaki Italia