DIGITAL

Vileda lancia SuperMocio Microfibre con un viral firmato Mosaicoon


24.10.2013

Vileda, marchio leader nel campo della pulizia della casa e Mosaicoon, viral media company italiana, collaborano nella realizzazione della nuova campagna per il lancio del SuperMocio Microfibre by Vileda attraverso la creazione e diffusione di un video che fa riflettere in modo ironico sulle conseguenze della persistenza delle macchie nel tempo e sull’importanza di eliminarle subito. Il video, dal titolo ‘I gatti leccano di tutto!’, mostra le ipotetiche e incredibili reazioni dei nostri amici a quattro zampe, nel caso in cui il pavimento di casa si trasformasse per loro in un “banchetto di degustazione” dove trovare camomilla, caffè, energy drinks e altri residui dimenticati. Per evitare, quindi, che siano i nostri animali a ripulire le macchie dimenticate del pavimento di casa, basterà dotarsi degli strumenti adatti per eliminarle velocemente (e prima di loro).

Mosaicoon pianifica l’intero processo virale della campagna: dall’ideazione e produzione del video alla distribuzione che avviene attraverso i siti partner della piattaforma Plavid, attività di Digital PR e di Social Media Marketing con l’obiettivo di stimolare la partecipazione e l’engagement degli utenti. Il video ‘I gatti leccano di tutto!’ ha superato le 120.000 visualizzazioni in meno di 48 ore dalla sua pubblicazione, posizionandosi sulla homepage di YouTube tra i video più popolari e generando oltre 12.000 interazioni sui Social Network; questi dati sono in incremento costante. Puoi guardare il video ‘I gatti leccano di tutto!’ da qui: http://www.youtube.com/watch?v=xe3GiaqSii8