MEDIA

Su Real Time debutta Hair Style


24.10.2013

Realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione

Dall’amore per la cura di sé e dalla ricerca del look perfetto nasce Hair Style, nuovo programma di Real Time realizzato per Trico-Logica – brand di MDM Group, attivo nel settore estetico medicale – da Prodotto, fattori di videoevoluzione, la società di produzione brand entertainment fondata da Riccardo Pasini,. Il format inedito, in onda dal 26 ottobre per 8 settimane, alle 13.00 su Real Time (dtt free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31), sperimenta in tv la cura per i capelli e la possibilità di apprendere, pur restando a casa, tutti i consigli pratici per ottenere un look perfetto, grazie all’aiuto dell’esperta Irene Greco. “L’idea guida di Hairstyle, concepito come un programma di intrattenimento dal taglio fai da te, rispecchia a pieno la filosofia di MDM Group, di cui Trico-Logica è parte integrante” dichiara Federico Montanari, ad di MDM Group. “Il format è nato con l’obiettivo preciso di portare in tv il concetto di cura del capello alla portata di tutti – aggiunge Riccardo Pasini, ceo di Prodotto –. Partendo da questo messaggio, abbiamo creato per Trico-Logica questo originale programma branded entertainment, nuova forma di comunicazione sempre più richiesta dalle aziende per raccontare in maniera più efficace se stesse” afferma Pasini.