DIGITAL

Elle.it ‘salta’ con la BHI Bag di Tommy Hilfiger


24.10.2013

Elle.it supporta la campagna Tommy Hilfiger per Breast Health International  con un progetto di comunicazione e un evento in partnership per il lancio della BHI Bag creata dal brand a sostegno della ricerca contro cancro al seno.  Oggi dalle 18 alle 21, presso il flagship store di Tommy Hilfiger  a Milano, la  BHI Bag Tommy Hilfiger sarà il must have con cui farsi fotografare dalla redazione di Elle.it, perché “un piccolo salto può fare la differenza”. Uno scatto a sostegno della ricerca, proprio come le top model Naomi Campbell e Claudia Schiffer, protagoniste della campagna stampa realizzata dal fotografo Patrick Demarchelier. Il reportage della serata sarà pubblicato online su elle.it ed andrà ad arricchire la comunicazione a cura della redazione dedicata all’iniziativa. La BHI Bag Tommy Hilfiger, realizzata in limited edition, è una tote bag in pelle italiana martellata nei colori del blu e rosso ciliegia con un nobile valore: più di un terzo dei proventi della vendita di ogni singola borsa saranno infatti devoluti a Fund for Living, un’iniziativa globale che mira a fornire assistenza alle donne colpite dal cancro al seno, alle loro famiglie e ai problemi specifici legati al trattamento di questa malattia.