MARKETING

Paluani è più buono e più green con Cooee Italia


24.10.2013

E’ il momento di pensare al Natale in casa Paluani. La storica azienda veronese, tra le marche leader in Italia per le sue proposte da ricorrenza e un’ampia scelta di prodotti continuativi, ha infatti rinnovato i pack di Pandoro Classico, Panettone Classico e Panettone senza Canditi, con la creatività di Cooee Italia. Per i nuovi ‘astucci parlanti’, l’agenzia guidata da Miglioranzi ha studiato un ‘tratto grafico’ lineare e di immediata percezione che racconta tutta la genuinità di Paluani: solo ingredienti selezionati di alta qualità, quali latte fresco italiano della Latteria Mila dell’Alto Adige, burro tradizionale, uova fresche e lievito naturale lavorato quotidianamente. Paluani inoltre è green perché utilizza per i prodotti a proprio marchio energia elettrica 100% pulita proveniente dalle centrali del Trentino, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente riducendo le emissioni di CO2. E grazie all’Eco-Concorso 2013, Paluani regala un anno di bollette di energia elettrica pulita per la fornitura domestica. A cura di Cooee anche la concezione grafica dei pack riservati alle nuove specialità e lo sviluppo della comunicazione per il Natale 2013, a breve on air in tv.