WORLD

A Getty Images la distribuzione in esclusica globale di BBC Motion Gallery


22.10.2013

Partnership quinquennale a partire dal 1° gennaio 2014

BBC Worldwide, divisione commerciale della BBC, ha sottoscritto una partnership globale quinquennale con Getty Images, azienda leader per i contenuti digitali, in base alla quale Getty Images rappresenterà BBC Motion Gallery, la raccolta video di BBC Worldwide. Secondo i termini dell’accordo, il brand BBC Motion Gallery verrà distribuito in maniera esclusiva a livello mondiale da Getty Images.

La grande esperienza maturata da Getty Images nella tutela di una risorsa storicamente significativa e riconosciuta a livello internazionale come l‘Hulton Archive e il fatto di essere il distributore di quasi altre 400 collezioni altrettanto rinomate fanno della società un partner ideale per BBC Worldwide. I clienti di BBC Worldwide potranno accedere ai servizi di Motion Gallery tramite i siti web di Getty Images ottenendo sempre il servizio qualitativamente elevato al quale sono abituati, ma con la differenza di poter attingere a un’offerta commerciale molto più strutturata ed estesa, che dà la possibilità di accedere a contenuti online da qualsiasi Paese 24 ore su 24.

Nessun cambiamento è previsto per i clienti che acquistano contenuti dai settori Education, Sports Events & Live Programming, che saranno mantenuti da BBC Worldwide. La raccolta BBC Motion Gallery sarà disponibile sul sito Getty Images dal 1° gennaio 2014.