CREATIVITY

Fiat Panda 4×4 ‘sovrana’ dell’Antartide con Leo Burnett


22.10.2013

On air la nuova campagna dedicata alla Limited Edition che celebra i 30 anni per il modello

È on air sulle principali emittenti televisive italiane – progressivamente negli altri Paesi europei –  il nuovo  spot dedicato alla Fiat Panda 4×4 Antartica, la Limited Edition presentata al Salone di Francoforte 2013 che celebra i 30 anni del modello venduto in più di 500.000 unità.

Declinata su tv, stampa, affissione e web, la campagna realizzata dall’agenzia Leo Burnett è in perfetta sintonia con il concept creativo ‘Esageratamente Panda’ che da sempre contraddistingue la comunicazione del modello Fiat. In particolare, l’originale serie speciale è protagonista di un divertente filmato insieme ai ‘sovrani’ dell’Antartide: i pinguini. Ma a differenza di questi simpatici animali ai quali spesso capita di fare grandi scivoloni e buffe cadute, l’inarrestabile Panda 4×4 Antartica si trova completamente a proprio agio su neve e ghiaccio.

Inoltre, grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat, fino al 31 ottobrela gamma Panda 4×4 sarà oggetto di una vantaggiosa promozione: infatti, oltre alla già ricca dotazione di serie, nel prezzo saranno inclusi climatizzatore automatico, sensori di parcheggio e sistema Blue&Me con Usb/Aux-In e comandi al volante per un valore di 2.500 euro per le vetture presenti presso gli showroom Fiat, oltre alla possibilità di richiedere un vantaggioso finanziamento a tasso zero. Disponibile con il turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV con sistema Start&Stop, in Italia la nuova Panda 4×4 Antartica ha un prezzo di listino di 19.600 euro  e avrà una produzione limitata a 200 unità.