CREATIVITY

Lozza partner ufficiale di X Factor


22.10.2013

Mika testimonial del brand di occhialeria

Lozza – brand di proprietà del gruppo De Rigo – è partner ufficiale di X Factor. Il brand di occhialeria consolida consolida così la liaison con Mika, pop star da 28 milioni di dischi e testimonial Lozza da diverse stagioni. Dopo essersi cimentato nel ruolo di creativo disegnando per Lozza modelli esclusivi in special edition e offerto il suo volto per rappresentare l?identità delmarchio, adesso Mika esalta all?interno di X Factor lo spirito vintage e sofisticato del marchio.

Protagonisti già del video promo, gli occhiali Lozza, oltre personalizzare il look del neogiudice Mika, saranno indossati dai cantanti in gara come accessorio cool utile nella ?trasformazione? dei partecipanti in vere popstar. Lozza riconferma così ancora una volta la sua passione per la musica conquistando un importante palcoscenico come quello di X Factor. Marchio di occhiali più antico in Italia dal 1878, Lozza ancora oggi interpreta con le sue collezioni eyewear uno stile chic e contemporaneo, che prende spunti dal passato con interpretazioni originali e che ben si sposa con lo spirito del talent show e con il look sofisticato e new-dandy di Mika.

La partnership di Lozza con X Factor sarà supportata da pianificazione pubblicitaria attraverso Live Spot all?interno del programma per un totale di 64 passaggi della durata di 5”, oltre a una campagna di Facebook ads attiva dal 23/09 al 12/12.